Nel mese di febbraio 2017 un nuovo successo si aggiunge alle posizioni chiuse positivamente da finservices: una famiglia che gestisce un albergo a Montegrotto Terme ha ottenuto un rimborso di 115.000,00 euro da una banca di interesse nazionale, grazie al supporto tecnico e giuridico dei professionisti di finservices.
La vicenda ha avuto inizio dopo l’estate del 2015 quando la famiglia in questione ha deciso di rivolgersi a finservices grazie a referenze positive ricevute da chi aveva già avuto modo di approfittare della loro professionalità.
Finservices ha, in un primo momento, cercato una soluzione bonaria della vertenza, senza trovare collaborazione da parte dell’istituto di credito.
Solo attraverso un primo tentativo tramite un ATP (accertamento tecnico preventivo) ed un successivo inizio di causa di merito, la banca si è dimostrata disponibile a valutare una definizione transattiva.
La soluzione prospettata ha trovato assolutamente d’accordo il cliente di finservices che ha avuto modo, quindi, di recuperare una liquidità importante per la propria azienda alberghiera.